Bari & Dintorni

Bari, coppia di professionisti messi in ginocchio dalla pandemia si dà allo spaccio, arrestati

Sono stati arrestati a Bari, zona Poggiofranco una coppia di professionisti che, a causa della pandemia non sapevano più come andare avanti e hanno deciso di dedicarsi allo spaccio di sostanze stupefacenti da rifornire alla Bari bene.

Hanno usato un appartamentino a Poggiofranco dove non vivevano ma si appoggiavano saltuariamente.

 Lui ha 33 anni ed è un agente di commercio disoccupato mentre lei ha 38 anni ed è un’insegnante di danza che aveva una scuola prima che il covid imponesse la chiusura.

I due avevano sia il domicilio che la residenza in provincia.

La coppia era già stata fermata nell’estate del 2018 per detenzione di sostanze stupefacenti ma poi avevano avviato delle attività lecite. Quando poi, queste ultime non potevano essere più portate avanti a causa della pandemia, hanno ricominciato a cercare i guadagni con attività illecite quali lo spaccio.

Gli investigatori della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile li hanno arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’appartamentino di Poggiofranco che era la base dei loro malaffari sono stati ritrovati 15 grammi di cocaina e una somma importante di denaro. Sono stati giudicati con rito per direttissima.