Un 26enne è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un’auto a Milano. L’autista di 22 anni ha prestato soccorso; la polizia indaga sull’incidente.
Milano è stata teatro di un tragico incidente stradale nella notte, dove un ragazzo di 26 anni è stato gravemente ferito. L’incidente è avvenuto in via Chiesa Rossa, lungo il Naviglio Pavese, dove il giovane è stato travolto da un’auto mentre camminava. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, intubato e con sospetta frattura del bacino e di un arto.
La vettura, guidata da un ragazzo di 22 anni, proveniva dal centro e procedeva in direzione periferia ad alta velocità. L’autista ha dichiarato di non aver visto il giovane che attraversava la strada a metà carreggiata. L’impatto è stato violento, tanto da sbalzare la vittima a una distanza di 18 metri. Nonostante l’incidente, l’autista si è fermato per prestare i primi soccorsi.
La polizia locale di Milano ha preso in carico le indagini per fare chiarezza sulle circostanze dell’incidente. I filmati delle telecamere di sorveglianza della zona sono al centro degli accertamenti. Le immagini potrebbero rivelare dettagli cruciali sull’incidente, contribuendo a determinare le responsabilità e le dinamiche esatte del sinistro.
Mentre la polizia continua nelle indagini, la città è scossa da questo ennesimo incidente. La condizione del ragazzo rimane critica. Amici, familiari e la comunità tutta attendono con ansia aggiornamenti sul suo stato di salute, sperando in una pronta guarigione. Questo tragico evento sottolinea l’importanza della prudenza e della sicurezza stradale per prevenire incidenti simili in futuro.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…