Giulia, giovane di 22 anni, muore in seguito a un vile attacco. Il suo corpo viene ritrovato dopo giorni di ricerche, mentre l'assassino rimane in fuga
Tragica morte di Giulia Cecchetin, 22 anni, con il coinvolgimento di Filippo Turetta. Le famiglie esprimono dolore e confusione, mentre la ricerca di Turetta si estende all’Austria.
I genitori di Giulia Cecchetin sono immersi nel lutto per la tragica scomparsa della loro figlia 22enne. Giulia, secondo le notizie, è caduta per oltre 50 metri, finendo in un canalone. La sua famiglia e quella di Filippo Turetta, il ragazzo coinvolto, sono unite nel dolore. Dopo ore di silenzio, la famiglia Turetta ha espresso la propria solidarietà e vicinanza alla famiglia di Giulia.
Emanuele Compagno, legale dei Turetta, parla di uno stato di shock e incredulità. “I genitori di Filippo sono sconvolti, non trovano pace”, ha dichiarato. “Esprimono solidarietà alla famiglia di Giulia, nonostante la confusione e il dolore”. Inoltre, riguardo a Filippo, attualmente ricercato e con un mandato d’arresto europeo, la famiglia spera che si consegni alle autorità. Nonostante un video che mostra un’aggressione di Filippo a Giulia, il legale rifiuta l’ipotesi di premeditazione. “Filippo è sempre stato mite e amorevole, la sua violenza è inspiegabile”, ha aggiunto.
Nel frattempo, la ricerca di Filippo Turetta si sposta in Austria. Un giornale austriaco ha riportato che la sua Fiat Punto è stata vista in Carinzia. La polizia italiana ha informato le autorità austriache, che ora partecipano attivamente alla ricerca. Tuttavia, vi sono incertezze sulla data esatta dell’avvistamento. I sistemi di controllo hanno confermato che l’auto è passata sia a Lienz che in Carinzia, intensificando così la ricerca internazionale.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…