In un appartamento nel cuore di Milano, Fiorenza Rancilio, 73 anni, è stata scoperta morta con una lesione cranica. Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso.
Un evento tragico ha turbato la tranquillità del centro di Milano: la signora Fiorenza Rancilio, di 73 anni, è stata rinvenuta priva di vita nella sua dimora situata in via Crocefisso. La donna presentava una lesione al cranio, un dettaglio che ha immediatamente destato l’attenzione degli inquirenti. Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti i carabinieri della compagnia Milano Duomo per condurre le indagini necessarie, come confermato da una nota ufficiale. L’unico presente nell’abitazione al momento del ritrovamento era il figlio della vittima, che è stato interrogato per raccogliere informazioni utili.
Fiorenza Rancilio non era una donna qualunque: era alla guida della fondazione intitolata a suo fratello, Augusto Rancilio, architetto tragicamente scomparso. Augusto fu rapito il 2 ottobre 1978 dall’Anonima a Cesano Boscone, vicino a Milano, e aveva solo 26 anni.
Il suo corpo non è mai stato ritrovato, e si presume che sia stato assassinato dai suoi sequestratori durante un tentativo di fuga.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…