Un fatale incidente stradale ha sottratto la vita a Mery Conte, 23 anni, in provincia di Caserta. La donna, alla guida di una Mini Cooper, ha subito un impatto devastante.
Nel cuore della notte tra il 13 e il 14 dicembre, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla variante di Aversa, in provincia di Caserta, che ha portato alla morte di Mery Conte, una giovane di 23 anni.
“Mery Conte, infatti, è morta praticamente sul colpo,” riportano le fonti. Nessun altro veicolo è stato coinvolto, e le autorità stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo dell’auto.
L’incidente ha visto come protagonista una Mini Cooper con a bordo Mery Conte, il suo fidanzato e un amico. Il sinistro si è consumato tra via Serao e via Nenni, vicino alla stazione di Aversa.
“La vettura ha prima colpito violentemente un palo, per poi terminare la sua corsa contro un muro poco distante,” emerge dalle indagini preliminari. I soccorritori sono arrivati rapidamente, ma per Conte non c’era più speranza.
I due giovani accompagnatori di Conte sono stati prontamente trasportati in ospedale in codice rosso, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Il guidatore è risultato negativo ai controlli per alcol e droga.
La prematura scomparsa di Mery Conte, conosciuta e amata a Qualiano per il suo lavoro come estetista, ha lasciato una profonda ferita nella comunità. Un messaggio su un social network da parte di un’amica di Conte esprime il dolore condiviso: “Mi rimane solo di pensare le serate, i momenti fantastici e le risate fatte insieme. Riposa in pace amore mio”.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…