In Belgio, un enorme albero di Natale si abbatte sulla folla durante un mercatino, causando la morte di una donna di 63 anni e ferendo altre persone.
La tranquilla serata di giovedì 21 dicembre a Audenarde, nelle Fiandre belghe, si è trasformata in un incubo a causa di un tragico incidente. Un enorme albero di Natale alto 20 metri, simbolo di gioia e festività, è improvvisamente crollato sulla folla in festa.
Secondo le prime informazioni, un forte vento che soffiava nella zona potrebbe aver causato la caduta dell’albero, che non ha resistito alle intense raffiche nonostante fosse ancorato a terra.
Nei momenti immediatamente successivi al crollo, squadre di sanitari e forze dell’ordine sono intervenute prontamente. Tuttavia, per una donna di 63 anni, residente nella cittadina, non c’è stato nulla da fare.
Colpita in pieno dall’albero caduto, è deceduta sul posto. Altre due donne sono state ferite nell’incidente e trasportate d’urgenza all’ospedale più vicino. Fortunatamente, dopo una notte in osservazione, sono state dimesse. L’area del mercatino è stata chiusa e posta sotto sequestro dalle autorità, che nei prossimi giorni lavoreranno per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e determinare le cause esatte del crollo.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…