Ester Palmieri, 38 anni, è stata tragicamente uccisa dal marito, Igor Moser, nel corso del loro processo di separazione. Il marito si è poi suicidato, lasciando orfani i loro tre figli.
Ester Palmieri, 38 anni, stava costruendo una nuova vita dopo aver aperto il suo studio olistico ‘Scintilla Alchemica’ a Valfloriana, in Val di Cembra.
Specializzata in cura del corpo, riequilibrio posturale e cristalloterapia, Ester aveva lavorato per 15 anni nel settore socio-sanitario prima di decidere di cambiare strada, ispirata dalle difficoltà incontrate durante il periodo del Covid.
La sua pagina dello studio olistico rifletteva la sua ambizione di crescere e migliorare, e il suo amore per la cura degli altri, i cristalli, la musica e gli animali. Era madre di tre bambini e stava attraversando un processo di separazione dal marito, Igor.
Il dramma si è consumato giovedì mattina, tra le 9 e le 9.15, quando Igor Moser, 45 anni, ha ucciso Ester con una coltellata che ha provocato il suo dissanguamento. Questo è quanto emerso dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cavalese, coordinati dalla pm Maria Colpani.
Dopo l’omicidio, Igor si è impiccato nel suo appartamento a Castello Molina di Fiemme. I vicini avevano notato l’uomo entrare e uscire dall’appartamento di Ester.
La coppia aveva tre figli, di età compresa tra i cinque e i dieci anni, che fortunatamente non erano presenti al momento del delitto, essendo a scuola. Gli zii hanno ora la responsabilità di prendersi cura dei bambini.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…