In un tragico incidente stradale in Tirolo orientale, una madre e il suo figlio di 10 anni sono morti dopo uno scontro frontale con un autobus.
Nel pomeriggio di oggi, un tragico incidente ha scosso il Tirolo orientale in Austria. Una donna e suo figlio di 10 anni hanno perso la vita in un drammatico scontro stradale.
L’incidente è avvenuto ad Assling, dove le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla dinamica esatta dell’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, al volante della propria auto con a bordo i suoi tre figli di 7, 10 e 13 anni, ha perso il controllo del veicolo.
Si trovava in prossimità di una curva quando ha invaso la corsia opposta, collidendo violentemente contro un autobus che, fortunatamente, viaggiava vuoto. “L’impatto è stato estremamente violento”, hanno riferito i testimoni. I soccorsi sanitari e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente.
Nel tragico incidente, hanno perso la vita la madre e il figlio di 10 anni. La vettura, che aveva targa italiana, ha visto i suoi altri due occupanti, i figli minori della donna, trasportati in ospedale in condizioni critiche.
Il conducente dell’autobus, fortunatamente, è rimasto illeso. La strada della Drautal, teatro dello scontro, è stata temporaneamente chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi del caso, prima di tornare alla normalità in serata. L’identità delle vittime non è stata ancora rivelata al momento della redazione di questo articolo.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…