Nell’ultima puntata di Domenica In, Amadeus è stato interrotto durante una gag divertente da Fiorello e Fabrizio Biggio.
Nel corso della prima mezz’ora di trasmissione di Domenica In, Amadeus è stato ospitato da Mara Venier collegandosi dal Festival di Sanremo.
E’ stato un momento in cui l’ospite ha presentato alcune novità per l’edizione 2024. Purtroppo, l’intervento di Amadeus è stato interrotto dall’improvvisa apparizione di Fiorello alle sue spalle, travestito da Batman.
Per aggiungere ancora più umorismo all’episodio, è intervenuto anche Fabrizio Biggio travestito da Wonder Woman, creando insieme una scena che sicuramente il pubblico avrà apprezzato.
È impossibile non parlare del Festival di Sanremo, com’è accaduto nell’ultima trasmissione. La gag con Amadeus, Fiorello e Fabrizio Biggio, travestiti da supereroi, è stata commentata da Mara Venier in diretta: “Che paura! Povero Amadeus, io mi preoccuperei”.
Tuttavia, con un sorriso sulle labbra, il conduttore di Sanremo ha scherzato in risposta, dicendo che “non abbiamo ancora iniziato”. Nel frattempo, Mara Venier si è recata su Rai2 per sincerarsi delle condizioni di salute di Paola Perego.
In vista del Festival di Sanremo, il presentatore Amadeus, ha condiviso alcune anticipazioni sul programma durante l’intervento a Domenica In.
Nonostante l’evidente emozione, Amadeus ha sottolineato il malessere di non avere tempo per emozionarsi vista la vasta quantità di impegni. Un’innovazione importante per questa edizione sarà la presenza sul palco di tutti i trenta artisti in gara nella serata di martedì sera. Gli ospiti internazionali include star di fama internazionale come Russell Crowe e John Travolta.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…