Gerry Scotti, noto presentatore televisivo, condivide il ricordo commovente del suo defunto padre, rivelando un segreto familiare e condividendo le sue passioni.
Mentre si prepara per una nuova edizione di Lo Show dei Record, Gerry Scotti ha preso un momento per ricordare il suo defunto padre in una recente intervista.
Rivela che la foto più vecchia che lui possiede era di suo padre. “È quella della calamita che mio papà teneva sul cruscotto della macchina”, ha detto. Sulla calamita c’era una foto di lui e della sua mamma con la scritta: “Sii prudente, pensa a noi”.
Gerry Scotti ha condiviso l’immagine fiducioso delle puntate del programma che stanno per venire: “Quest’anno ci aspettano ben 180 esibizioni”.
Gerry Scotti, pronto per Lo Show dei Record, ha confessato di non essere un presentatore che commette spesso errori in diretta. Tuttavia, quando succede, si diverte.
“Se sbaglio o incespico sono il primo a riderne e a correggere il tiro”, ha detto. Scotti ha anche citato il suo camerino più comodo nel suo studio a Milano e come lo ha personalizzato con un loft su misura. “Con il biliardo, la tv, il calciobalilla, e pure un angolino dove posso fare da mangiare”, ha dichiarato.
Gerry Scotti ha parlato dei suoi piaceri personali, tra cui l’automobilismo.
“Per le automobili ho speso sempre tanto”, ha dichiarato il presentatore. Il suo ultimo acquisto? Un Porsche Carrera 911. Scotti, però, rimane comunque una persona a cui piace risparmiare. “Conosco il valore dei soldi e la fatica che serve per guadagnarli”, ha concluso.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…