Nella puntata di Storie Italiane, dedicata principalmente al Festival di Sanremo, Edoardo Vianello, amaro in volto, svela il suo disappunto verso i Ricchi e Poveri.
“Hanno lasciato dei saluti per me per caso? Li sto aspettando da 50 anni. Ricordo che li ho portati io a Sanremo. Sono polemico perchè con Franco Califano li abbiamo lanciati noi…” ha dichiarato il cantautore, rivelando di non aver mai ricevuto un ringraziamento dal famoso gruppo musicale. Vianello ha inoltre ironizzato sull’attuale formazione a duo del gruppo, a seguito della morte di Franco Gatti e l’allontanamento di Marina Occhiena, affermando: “Vabbè che adesso sono Ricch e Pov…”
La conduttrice Eleonora Daniele non ha gradito l’ironia di Vianello sulla formazione rimaneggiata dei Ricchi e Poveri, correggendo subito l’ospite, “Vabbè perchè sono due? Non penso che tu faccia ironia su altro eh. Anche perchè non ci dimentichiamo che il mio amico Franco Gatti non c’è più. L’ironia onestamente su queste cose la lascerei perdere…”. Sulla questione Marina Occhiena, l’ex componente licenziata dal gruppo, Vianello ha aggiunto: “Però la quarta l’hanno mandata via loro…”
Eleonora Daniele, raccogliendo le polemiche sollevate da Vianello, ha successivamente interpellato il direttore di Vanity Fair, in collegamento, per avere un suo parere sulla questione. E quest’ultimo ha consigliato a Vianello di non dar troppo peso al “grazie” mancato,“Ciò che hai fatto per loro è stato grandioso…”. La conduttrice di Storie Italiane, programmando le keyword per i prossimi giorni, ha dichiarato alla fine della puntata di voler tentare un conciliabolo tra i Ricchi e Poveri e Vianello, affermando: “Devo far fare la pace tra i Ricchi e Poveri e Edoardo Vianello nei prossimi giorni. Ne sono sicura!”. Sarà capace di raggiungere l’obiettivo?
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…