Claudia Ruggeri in attesa del suo primo figlio
Claudia Ruggeri, meglio conosciuta come Miss Claudia del popolare show televisivo “Avanti Un Altro”, ha condiviso la gioia della sua gravidanza attraverso un post su Instagram.
La nota supplente ha pubblicato l’immagine della prima ecografia del bambino, accompagnata dalle parole “Ti aspettiamo”, esprimendo l’entusiasmo e l’amore per l’imminente arrivo del suo primo figlio con Marco Bruganelli, fratello minore dell’opinionista Sonia Bruganelli.
La coppia si è sposata nel 2016 e ora attende con gioia l’arrivo del nuovo membro della famiglia.
Claudia e Marco sono legati da un forte rapporto che si è consolidato nel tempo, culminando nel matrimonio cinque anni fa.
Nonostante alcune critiche ricevute in passato, Claudia ha sempre chiarito la sua posizione e il suo percorso professionale indipendente, sottolineando come la sua carriera in televisione sia iniziata ben prima del suo matrimonio.
La futura mamma, che si è recentemente laureata in scienze e tecniche psicologiche, continua a perseguire i suoi studi accademici iscrivendosi a un corso di laurea magistrale.
L’annuncio ha scatenato una pioggia di congratulazioni da amici, fan e colleghi, inclusa la futura zia Sonia Bruganelli che ha espressamente manifestato il suo affetto e supporto attraverso un commento affettuoso: “Amore, Zia ti aspetta”.
Il supporto ricevuto riflette l’affetto che il pubblico e i colleghi di “Avanti Un Altro” nutrono verso Claudia, sottolineando il calore e l’entusiasmo che circondano questa bellissima fase della sua vita.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…