Tragedia a Padenghe: un giovane uomo perde la vita in un incidente stradale, il conducente arrestato per omicidio stradale.
Un grave incidente stradale si è verificato a Padenghe, in provincia di Brescia, dove un uomo di 35 anni, Stefano Piergallini, è morto dopo essere stato travolto da un’automobile.
L’incidente è avvenuto venerdì 12 aprile intorno alle 22:00 lungo la strada provinciale 572 Desenzano-Salò, all’altezza del Vivaio Cherubini. Stefano, che era in sella al suo scooter, è stato colpito da una Bmw, venendo scaraventato a circa settanta metri di distanza dal punto di impatto.
Il guidatore della Bmw, un 28enne, è stato sottoposto a un alcoltest, risultato positivo, ed è stato successivamente arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Dopo l’incidente, il scooter ha preso fuoco e si è completamente distrutto.
Le forze dell’ordine e i soccorritori sono stati immediatamente allertati, e la centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) della Lombardia ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118. Nonostante il tempestivo intervento, per Stefano non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Stefano, originario di Salò, lascia la madre Francesca, il padre Carlo, il fratello Luigi e la compagna Gemma. Luigi, attraverso un commosso post su Facebook, ha invitato amici e conoscenti a partecipare al funerale di Stefano, che si terrà lunedì 15 aprile alle 15 nel Duomo a Salò. Le indagini sul caso sono in corso, con le forze dell’ordine che lavorano per fare luce sulla dinamica dell’incidente e sulle responsabilità del guidatore arrestato.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…