Tragedia durante una festa di compleanno a Civitavecchia: ragazza in coma dopo una caduta
Un drammatico incidente ha turbato Civitavecchia questa notte, trasformando una festa di compleanno adolescente in una tragedia.
Una ragazza di diciassette anni è precipitata dalla passeggiata di Pirgo sul lungomare, cadendo in coma. “Era circa l’una e trenta di notte quando è scattato l’allarme da parte degli amici,” riportano le fonti locali. Subito dopo, è intervenuta un’ambulanza del 118, seguita da un trasporto in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma.
La giovane è attualmente in coma farmacologico e è stata operata d’urgenza durante la notte per rimuovere un grave ematoma cerebrale. “Operata nella notte per rimuovere un grande ematoma celebrale creatosi a seguito della caduta nel vuoto,” confermano i medici.
La sua prognosi è riservata; ella rimane ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Il passaggio iniziale per l’ospedale San Paolo di Civitavecchia è stato fondamentale per le prime cure immediate.
I carabinieri sono attualmente impegnati nelle indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare le condizioni di lucidità della ragazza al momento della caduta.
“Da quanto si apprende sono già ascoltati molti dei ragazzi e delle ragazze presenti,” riferiscono le autorità. Nonostante la presenza di sbarre metalliche lungo il muretto di via Duca D’Aosta, dove è avvenuto l’incidente, un gesto volontario è stato escluso dalle indagini preliminari.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…