Lory Del Santo risponde a Marcella Bella dopo l’episodio raccontato a “Belve”
Nell’ultimo episodio del programma “Belve” trasmesso su Rai 2, Marcella Bella ha descritto un vecchio incidente teatrale coinvolgente Lory Del Santo. Secondo Bella, Del Santo avrebbe mormorato qualcosa all’orecchio del marito di Bella, scatenando una risposta gelosa da parte della cantante. “Le diedi dei colpi sulla schiena e le chiesi se conosceva mio marito. Mi disse che non lo conosceva e a quel punto la invitai ad andarsene senza guardarsi indietro”, ha condiviso Marcella Bella durante l’intervista con Francesca Fagnani.
In risposta alle affermazioni di Bella, Lory Del Santo ha fornito una dettagliata smentita attraverso un video, mostrando sia divertimento che confusione per il racconto dell’incidente. La sua risposta si articolava in diversi punti critici:
Del Santo ha poi proposto l’ipotesi di un possibile equivoco o un errore nella disposizione dei posti a teatro, suggerendo che il marito di Bella potrebbe aver occupato il suo posto per errore. “Comunque vivere con i tacchi a spillo in mano non deve essere rilassante, e presumere porta a gravi scompensi”, ha osservato Del Santo, lasciando intendere che la verità potrebbe essere stata distorta o malinterpretata.
Questa controversia tra le due note figure dello spettacolo italiano riapre il dibattito su come i malintesi e i conflitti possano emergere e persistere, soprattutto quando i media amplificano queste dinamiche. Mentre entrambe le parti hanno esposto la propria versione dei fatti, rimane evidente che la realtà può essere sfumata e complessa, specialmente quando filtrata attraverso i decenni e l’eco delle narrazioni mediatiche.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…