Tragico incidente stradale nell’area industriale di Jesce: due vittime
Lunedì pomeriggio si è verificato un gravissimo incidente stradale nell’area industriale di Jesce, non lontano da Matera, che ha causato la morte di due uomini di 46 e 48 anni. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 41, al confine tra Basilicata e Puglia, nei pressi dello stabilimento della Mermec-Ferrosud.
Le vittime, originarie di Pulsano e Palagianello in Puglia, viaggiavano a bordo di un’automobile che si è scontrata frontalmente con un autocarro Iveco. L’impatto è stato talmente violento che entrambi gli uomini sono morti sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, supportati da un’eliambulanza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare i due uomini.
Anche il conducente del camion è rimasto ferito nell’incidente, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. È stato trasportato all’ospedale “Madonna delle Grazie” per ricevere cure. I vigili del fuoco e la polizia Locale sono intervenuti per i rilievi del caso, al fine di chiarire la dinamica di questo tragico evento. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause precise dello scontro.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…