Il 24enne Mario Morgese è deceduto durante il ricovero al Policlinico di Bari in seguito a un grave incidente in moto avvenuto a Terlizzi. Il giovane viaggiava come passeggero sulla moto di un amico quando il mezzo si è scontrato con un’auto nel centro cittadino. Nonostante gli sforzi dei medici, le ferite riportate erano troppo gravi e per Morgese non c’è stato nulla da fare. Anche i conducenti dei veicoli coinvolti hanno riportato ferite, ma non sono in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto alle 21.30. La tragica notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Terlizzi. “Non vorremmo mai apprendere queste notizie”, ha commentato il presidente del Consiglio Comunale Giampaolo Sigrisi su Facebook. “La nostra comunità perde una giovane vita, un ragazzo di 24 anni”. Le indagini continuano, con l’auspicio di chiarire cosa sia accaduto e di ascoltare le testimonianze dei conducenti rimasti feriti.
Il post del presidente Sigrisi ha raccolto numerosi commenti di solidarietà. Un cittadino ha scritto: “Questa notte ero in servizio al Policlinico e ho vissuto uno di questi brutti momenti. Si muore troppo spesso per incidenti come questo. Mi dispiace e sono molto vicino alla famiglia”. Un’altra donna ha commentato: “Troppe morti sulle strade. Mi spiace, sono vicina ai genitori di questo ragazzo”. Un ulteriore commento recita: “Troppo spietata la vita con questo giovane. Ciao, Mario“. La comunità di Terlizzi si stringe attorno alla famiglia del giovane scomparso, mentre le indagini proseguono.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…