Deva Cassel e il Fascino del Collier Torque
“Deva Cassel, insieme a Zoë Kravitz e Rosie Huntington-Whiteley, celebra il ritorno del collier torque, un gioiello ‘duro’ e minimalista che definirà l’estate 2024.” Questo girocollo rigido, caratterizzato da un anello d’oro massiccio e indeformabile, richiama antichi ornamenti portati dai Celti e dai Vichinghi.
Il collier torque ha conquistato le passerelle della primavera-estate 2024, evidenziato nelle collezioni di maison prestigiose come Saint Laurent by Anthony Vaccarello e Isabel Marant. Perfetto per aggiungere un tocco etnico o audace a qualsiasi look, questo gioiello si adatta sia a eleganti abiti da sera che a outfit casual da spiaggia.
Il collier torque Juste Un Clou di Cartier, indossato da Deva Cassel durante la sfilata Dior haute couture, continua a incarnare l’essenza del design rivoluzionario degli anni ’70. Creato nel 1971 da Aldo Cipullo, questo gioiello fonde la semplicità di un chiodo con l’eleganza dell’oro giallo, bianco o rosa, diventando un’icona intramontabile della gioielleria moderna.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…