Questa mattina intorno alle 8.30, una tragica vicenda ha scosso il quartiere di San Giuliano a Rimini. Una donna di circa 40 anni, con in braccio il figlioletto di 6 anni, si è lanciata dal tetto di un edificio di cinque piani situato in via delle Piante.
Entrambi hanno perso la vita sul colpo. La scena ha lasciato i residenti e le autorità profondamente sconvolti. Le prime indagini hanno subito messo in luce la natura volontaria del gesto della donna, in quanto è stato rinvenuto un biglietto scritto da lei, che conferma l’intento suicida.
Intervento delle Autorità
Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile. La zona è stata subito transennata dal personale della Questura per consentire alle autorità di svolgere le indagini in modo accurato e rispettoso. Il magistrato di turno è arrivato poco dopo per coordinare le operazioni e raccogliere le prime testimonianze.
Le dichiarazioni delle forze dell’ordine, che hanno trovato il biglietto della donna, sottolineano la disperazione che l’ha portata a compiere questo gesto.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…