Giovane di 23 anni decede in un pub a San Vittore Olona
Un tragico evento è accaduto a San Vittore Olona, nella provincia di Milano, dove un ragazzo di 23 anni, residente a Cesate, è morto dopo aver avuto un malore mentre trascorreva la serata al pub The Birra con i suoi amici. L’episodio si è verificato intorno all’1:30 della scorsa notte.
I soccorritori del 118, giunti prontamente sul luogo con un’ambulanza della Croce Rossa, hanno trovato il giovane in arresto cardiaco. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Secondo le prime informazioni, i carabinieri della compagnia di Legnano stanno investigando sull’accaduto. La procura di Busto Arsizio potrebbe aprire un fascicolo per indagare sulle cause del decesso e disporre ulteriori accertamenti.
Il giovane si è sentito male improvvisamente mentre era in compagnia dei suoi amici. Ha avuto un possibile infarto e si è accasciato a terra. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, i sanitari non sono riusciti a salvargli la vita.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…