A Pietrasanta, un cliente è stato cacciato dalla Casa del Popolo di Solaio dopo aver insultato una cameriera. Il gesto del gestore è stato applaudito dai presenti.
Alla Casa del Popolo di Solaio, a Pietrasanta, un cliente ha insultato una cameriera, scatenando l’intervento immediato del gestore del locale, Matteo Giubilato. La ragazza, dopo aver risposto inizialmente con una battuta, è scoppiata in lacrime a causa del tono sprezzante dell’uomo, che le aveva detto: “Ehi tu, invece di stare a chiacchierare, alza le chiappe e vieni a sparecchiare”. Giubilato, non tollerando un simile comportamento, è intervenuto in sala, invitando il cliente e i suoi commensali a lasciare il locale senza pagare. “Non mi interessano i suoi soldi, se ne vada”, ha dichiarato il gestore mentre i presenti applaudivano.
Intervistato da Il Tirreno, Giubilato ha spiegato che l’atteggiamento del cliente era inaccettabile e che il suo locale, ispirato ai valori rappresentati dal ritratto di Ernesto Che Guevara sulla parete esterna, non può tollerare simili comportamenti. Ha inoltre sottolineato come la reazione positiva dei presenti dimostri che il rispetto per i lavoratori è un valore condiviso. “Il rispetto per gli altri e in particolare per chi lavora non deve mai venire meno. Su questo non si transige”, ha concluso.
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…
Sabato 7 giugno 2025, il Podere 676 di Fiumicino ospita la Festa del Podere, evento…