Un’auto si schianta contro un camioncino a Putignano: gravi i due anziani a bordo, portati in codice rosso negli ospedali locali.
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Putignano, nella provincia di Bari, intorno alle 9. Un’utilitaria, per cause ancora da accertare, è finita contro un camioncino parcheggiato lungo la strada. A bordo del veicolo c’erano due anziani, marito e moglie, che sono rimasti gravemente feriti. Immediatamente soccorsi, i due sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali Di Venere e San Giacomo di Monopoli.
Il recupero dei feriti è stato particolarmente complesso: i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare cesoie e divaricatori per estrarli dalle lamiere contorte dell’auto. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale, che ha avviato le indagini per determinare le cause dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio, si considera la possibilità che l’anziano alla guida sia stato accecato dal sole o che abbia avuto un problema meccanico.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…