Una coppia di neosposi di Bisceglie, in viaggio di nozze in Perù, è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Entrambi stanno bene e hanno rassicurato amici e parenti.
L’incidente è avvenuto mentre un bus turistico lasciava la cittadina Inca di Machu Picchu. La coppia di neosposi, Rossella Musci e Stefano Gentile, originari di Bisceglie (Bat), era a bordo del mezzo quando questo è precipitato in una scarpata.
Erano seduti in quinta fila al momento dell’incidente. A quanto si apprende, Stefano ha riportato la frattura del naso, mentre Rossella ha subito leggere contusioni alle gambe a causa dell’urto contro il sedile accanto a lei. Nonostante la gravità dell’incidente, la coppia ha rassicurato amici e familiari sulle loro condizioni attraverso i social.
Dopo l’incidente, i due sono stati trasportati in una clinica situata a circa quattro ore di viaggio dal luogo dell’accaduto. Hanno trascorso la notte sotto osservazione, sottoponendosi a esami e accertamenti medici per valutare le loro condizioni.
Nonostante le ferite, Rossella e Stefano hanno rassicurato che stanno bene e sono stati trattati con cure appropriate. La notizia ha scosso la comunità di Bisceglie, che ha mostrato solidarietà e sostegno alla coppia.
Il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha espresso vicinanza alla coppia in un post su Facebook: “Oggi abbiamo vissuto momenti di apprensione per i nostri due giovani concittadini rimasti feriti in Perù. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.
Sono in contatto con le famiglie, cui rivolgiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro calore”. Ha poi aggiunto un messaggio di incoraggiamento: “Un abbraccio a Stefano e Rossella auspicando che presto possano fare rientro a Bisceglie”.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…