Un oggetto sospetto ha provocato un allarme bomba sulla spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari, ma si è rivelato inoffensivo dopo l’intervento delle autorità.
Paura sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, dove un contenitore abbandonato ha suscitato sospetti tra i presenti, scatenando l’allarme. I bagnanti, allarmati dalla presenza dell’oggetto, hanno segnalato la situazione, portando all’intervento delle autorità competenti. Polizia Locale, Polizia di Stato e artificieri dei vigili del fuoco sono giunti rapidamente sul posto per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area. Le operazioni sono state condotte con professionalità, e ai presenti è stato chiesto di mantenere la calma.
Dopo accurate verifiche, si è scoperto che l’oggetto sospetto non era altro che un refrigeratore d’acqua, lasciato probabilmente da qualche bagnante. Gli artificieri hanno comunque seguito le procedure previste, portando l’oggetto via per ulteriori controlli. L’episodio ha messo in luce la necessità di prestare sempre attenzione, ma anche di mantenere la calma in situazioni delicate come queste.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…