Durante il concerto al Palalottomatica, Tony Effe ha sorpreso i fan lanciando un calzino usato. Una fan lo ha raccolto e ha deciso di conservarlo in un quadretto.
Tra i momenti più curiosi del concerto di Tony Effe, tenutosi lo scorso 5 ottobre al Palalottomatica di Roma, c’è stato il gesto inaspettato del rapper romano, che ha lanciato i suoi abiti tra la folla, inclusi i calzini. Poco prima di salutare il pubblico, Nicolò Rapisarda, vero nome dell’artista, è rimasto in mutande, scatenando l’entusiasmo dei fan. Uno di questi indumenti, un calzino usato, è stato raccolto da una fan di nome Aurora, che ha condiviso l’esperienza sui social.
Aurora, una delle tante fan presenti all’evento, ha documentato il momento su TikTok, dove ha raccontato di aver atteso 14 ore sotto la pioggia per assistere al concerto. “Ho aspettato 14 ore in fila per Tony Effe, anche sotto la pioggia ma ho il suo calzino. Ho vinto io”, ha scritto nel video, che è diventato virale in poco tempo. In un’intervista a Webboh, Aurora ha scherzato sul fatto che non metterà il calzino tra i suoi indumenti, ma piuttosto lo conserverà in un quadretto, a testimonianza dell’evento memorabile.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…