Gossip & Spettacolo

Oggi è un altro giorno, Albano e la figlia Romina litigano in diretta, momenti di grande tensione in studio

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Oggi è un altro giorno il programma targato Rai condotto dalla bravissima Serena Bortone. Ospite nel salotto della Bortone è andato Albano da poco negativizzatosi dopo aver contratto il covid. Albano, che è vaccinato con tre dosi, ha superato molto bene la malattia ed è apparso più in forma che mai. In studio dalla Bortone c’era, però, anche Romina Carrisi la figlia di Albano e di Romina Power che è una presenza fissa del programma della Bortone. I due, che da sempre si sa che non vanno molto daccordo anche se ultimamente, pare, si siano ritrovati, hanno litigato creando in studio non poco imbarazzo. Vediamo cosa è accaduto.

Albano e la figlia Romina litigano in diretta nel salotto di Serena Bortone

Ieri, martedì 11 gennaio nel salotto di Serena Bortone è andato ospite Albano. Le presenze fisse del programma sono, invece, Memo Remigi Jessica Morlacchi e Romina Carrisi.

Serena Bortone ha intervistato Albano che ha raccontato dei genitori, Carmelo e Jolanda, della ex moglie Romina Power, e dei figli.

E’ stato l’argomento figli che ha scatenato la lite tra padre e figlia. Infatti, Albano si è autodefinito “papà-psicologo” ma Romina non glielo ha lasciato passare questo termine, anzi, lo ha attaccato duramente dicendo che lei non si è mai sentita capita dal padre che, al contrario di uno psicologo che ascolta molto, lui ha sempre e solo risolto, al posto dei figli, le problematiche che via via si sono parate davanti nelle loro vote.

Albano è apparso in forte imbarazzo e poi ha spiegato che la vita per Romina non è stata affatto semplice, infatti, è nata nel 1987 e quando aveva appena sei anni è scomparsa Ylenia.

Cosa si sono detti padre e figlia

La lite tra Albano e Romina yunior è stata molto dura e Romina gli ha detto: “Non credo di essere mai stata capita da te” e Albano ha controbattuto: “Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre”. E poi Albano ha aggiunto: “Il destino è stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America…”

Ma Romina ha continuato a dargli torto e ha detto: “Dopo sono andata via…” e Albano, che è apparso molto infastidito dall’atteggiamento della figlia, ha detto: “Amore mio dimmi tu cosa devo dire”. Poi, a stemperare un po’ la situazione ci ha pensato la Bortone che li ha invitati a cantare insieme: “Nostalgia canaglia”.