Gossip & Spettacolo

Stefano De Martino e il suo ritorno di fiamma con Belen “Ho voglia di diventare ancora papà”

Stefano De Martino sta vivendo un periodo bellissimo sia lavorativo che sentimentale. L’ex ballerino è giudice al popolare programma “Amici” e tra poco sarà presentatore di un programma comico.

Il conduttore sentimentalmente sembra aver ritrovato la pace con il ritorno di fiamma con la bella showgirl Belen.

L’amore riscoppiato tra i due ha fatto dire a Stefano De Martino di essere molto felice e sereno tanto da avere voglia di tornare a essere papà.

Da mara Venier Stefano De Martino non si è sottratto da parlare di Belen: “Santiago è con la madre adesso e la salutiamo. Se non la vedo da tanto? No, io la vedo spessissimo. Perché ridi Mara? No, non è che mi giro dall’altra parte, sto guardando le foto di mio figlio…”.

 De Martino ha parlato ancora della sua voglia di diventare nuovamente papà: “L’amore per i figli è un amore fortissimo. Adesso Santi ha nove anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Ho voglia di avere altri figli, ma avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po’ frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora tempo”.