Gossip & Spettacolo

Maurizio Costanzo senza freni su Drusilla Foer: “Penso che la televisione italiana …”

Drusilla Foer dopo il grande successo al Festival di Sanremo 2022 è arrivata in televisione con un nuovo programma a proposito del quale si è espresso Maurizio Costanzo utilizzando delle bellissime parole.

Il Festival di Sanremo 2022 ha consentito al grande pubblico di poter conoscere Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori ovvero celebre attore e regista teatrale italiano già molto conosciuto dal pubblico. E proprio Drusilla Foer è la protagonista di un nuovo programma in onda su Rai 2 tutti i giorni questa estate. Ad esprimere delle bellissime parole nei suoi confronti è stato Maurizio Costanzo ma anche una lettrice di Nuovo Tv.

Drusilla Foer in Tv con un nuovo programma televisivo

Drusilla Foer questa estate sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma televisivo in onda tutti i giorni su Rai2 alle ore 19.50. Stiamo nello specifico parlando de “L’almanacco del giorno dopo” ovvero un programma non nuovo ma che riprende un format storico andato in onda fino agli anni ’90. Questo però presenta delle novità e uno speciale spazio viene dedicato proprio a Topo Gigio, personaggio molto amato non solo dai piccoli ma anche dai grandi.

Le belle parole di Maurizio Costanzo per Drusilla Foer

Maurizio Costanzo, che non ha mai alcun problema di esprimere il suo pensiero su persone e programmi, nella sua rubrica tenuta su Nuovo Tv si è espresso proprio su Drusilla Foer affermando “Penso che la televisione italiana avesse bisogno di un personaggio come Drusilla. Intelligenza e garbo sono merce rara sul piccolo schermo. Bentornato Topo Gigio”. Anche una telespettatrice e lettrice di Nuovo ha espresso delle bellissime parole per la Foer definendo il suo programma “carino e intelligente”. E a proposito di Drusilla si è invece espressa definendola “brillante e ironica” concludendo poi “E’ proprio vero che la tv di un tempo era migliore”.

Drusilla Foer al Festival di Sanremo 2023?

Drusilla Foer, attualmente impegnata nella conduzione del nuovo programma intitolato “L’almanacco del giorno dopo” potrebbe tornare il prossimo inverno al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus? E’ questa la domanda che molti telespettatori si stanno ponendo nelle ultime ore nella speranza di riuscire a trovare delle risposte.  In realtà mancano ancora diversi mesi prima dell’inizio della nuova edizione del Festival della musica italiana ma nonostante ciò se ne comincia già a parlare. Una delle grandi curiosità riguarda i big che prenderanno parte al Festival ma anche le conduttrici che affiancheranno Amadeus in questa sua nuova esperienza sul palco del Teatro Ariston.