Gossip & Spettacolo

Elisabetta Canalis per la prima volta sul ring: grande successo per l’ex velina che sui social rivela “Esperienza divertente e faticosa “

Elisabetta Canalis è per la prima volta salita sul ring rendendosi protagonista di un ottimo match di kickboxing. Poco dopo sui social ha scritto un lungo post di ringraziamento.

Sono trascorsi ormai molti anni da quando Elisabetta Canalis è diventata particolarmente celebre al pubblico per aver partecipato come velina al noto programma di Canale 5 Striscia la Notizia.  Da allora la Canalis ne ha fatta di strada, e proprio nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé per il grande successo ottenuto per la prima volta sul ring. L’ex velina di Striscia la Notizia infatti nel corso degli ultimi tempi si è dedicata al kickboxing  e proprio di recente è salita sul ring.

Grande successo per Elisabetta Canalis per la prima volta sul ring

Nella Reggia di Venaria Reale Elisabetta Canalis per la prima volta, a 43 anni,  ha indossato i guantoni e le tipiche protezioni da lottatrice ed è salita sul ring.  Al suo fianco come in questi ultimi quattro anni il suo coach Angelo Valente che appunto per molto tempo e con costanza ha allenato la Canalis fino ad accompagnarla adesso sul ring.  La nuova avventura dell’ex velina di Striscia la Notizia è iniziata nel migliore dei modi ed infatti proprio sul ring la bella Elisabetta è riuscita a vincere contro un’altra esordiente e nello specifico contro Rachele Muratori. Il primo match di kickboxing si è quindi rivelato un grandissimo successo e proprio nelle ore successive la Canalis ha espresso tutta la sua gioia sui social scrivendo un lungo post su Instagram.

Il post social di Elisabetta Canalis

“Ieri ho vinto il mio primo match di kickboxing, è stata un’esperienza divertente e faticosa ma che mi ha dato tantissimo”,  sono state queste nello specifico alle parole con cui Elisabetta Canalis ha dato inizio al suo lungo post sui social. L’ex velina di Striscia la Notizia ha poi proseguito rivelando “Questo sport mi ha fatto conoscere delle persone che mi hanno letteralmente cambiato la vita come Angelo Valente che con il suo sacrificio la sua passione e la sua professionalità mi hanno incoraggiato a salire sul ring ieri sera… Se Angelo non avesse creduto in me non avrei mai fatto questa pazzia”.

Il ringraziamento social dell’ex velina

 E ancora,  Elisabetta Canalis ha poi proseguito il suo lungo post rivolgendo delle bellissime parole e soprattutto ringraziando tutto il team con cui ha collaborato e che la stessa ha definito come una vera famiglia. “Per me è come una famiglia, e non di quelle che capitano ma di quelle che ti scegli“, queste di preciso le sue parole.  Un ringraziamento particolare Elisabetta Canalis l’ha poi rivolto a Federica Fontana ovvero colei che ha presentato la serata.