Gossip & Spettacolo

Belen e De Martino di nuovo insieme e Antonino Spinalbese lascia tutti a bocca aperta: “Spero che …”

Antonino Spinalbese nel corso di una recente intervista ha parlato della fine della storia con Belen Rodriguez e commentato il ritorno di fiamma della showgirl argentina con Stefano De Martino.

Non sembrano esserci più dubbi sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due infatti sono stati fotografati in diverse occasioni insieme e in alcuni di questi scatti si mostrano particolarmente vicini ed affiatati. Nello specifico nelle ultime ore sono state pubblicate delle nuove fotografie in cui Stefano e Belen e si mostrano felici a passeggio con il figlio Santiago, e trovano anche il momento per scambiarsi un tenero bacio.  Chi Magazine oltre ad aver pubblicato tali scatti ha anche organizzato l’intervista all’ex fidanzato della showgirl argentina e papà della piccola Luna Mari ovvero Antonino Spinalbese.  Ma quali sono state esattamente le parole espresse dal giovane hair stylist? Facciamo un po’ di chiarezza.

Lunga intervista di Antonino Spinalbese a Chi Magazine

Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno deciso di dividere le loro strade. Da quel momento sono accadute molte cose e nello specifico la showgirl è tornata ancora una volta tra le braccia dell’ex marito. Ma per quale motivo è finita la storia d’amore tra Belen e Antonino? Ad intervenire sulla questione e a rivelare alcuni particolari dettagli sul rapporto con Belen è stato proprio Spinalbese il quale prima di tutto ha dichiarato “Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito quella strada perché mi ha sempre premiato”.

Antonino Spinalbese e il rapporto con Belen

Alla domanda del giornalista che ha domandato ad Antonino Spinalbese  se pensa di aver corso troppo con la Rodriguez ecco che il giovane ha risposto di no precisando  di non aver mai pensato che il tutto sia stato uno sbaglio ma semplicemente ha avuto il piacere di vivere tutto ciò che gli piaceva lasciandosi andare senza pensare ad altro. “E poi, quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente”  ha dichiarato Spinalbese il quale ha poi aggiunto che le persone che gli vogliono bene e che lo circondano erano tanto preoccupati per questa sua nuova vita. “Avevano paura che ero troppo esposto: questo mondo ti può creare guai”, queste le sue parole.  Antonino Spinalbese ha poi proseguito rivelando che durante i mesi di gravidanza è stato molto vicino alla Rodriguez alla quale ha fatto da amico, bodyguard e medico.  L’ex fidanzato di Belén ha precisato che la sua unica preoccupazione era quella che la gravidanza potesse arrivare a termine senza alcun problema. E ha poi aggiunto “Io riesco a percepire chi ho davanti, ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un buon padre anche da solo”.

La fine della loro storia d’amore e il ritorno della showgirl argentina con Stefano De Martino

A proposito della fine della loro storia d’amore Spinalbese si è espresso rivelandone i motivi.  “C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima era coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo perso la decisione di seguire le nostre sensazioni. Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia mentre lei diceva che si potevano fare entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta e vedevo solo quella. Non eravamo allineati”. A proposito di quelli che sono i rapporti oggi Spinalbese ha rivelato che ha deciso di mettere ancora una volta al primo posto la sua bambina e anche se con la mamma della piccola il rapporto non è andato per come sperato ha provato ad essere maturo per poter scendere a compromessi. Ma ha voluto chiarire “Ci sentiamo solo per la bimba”. A proposito del ritorno di fiamma dell’ex fidanzata con Stefano De Martino ha voluto chiarire di non aver mai avvertito il fantasma del ballerino nella loro storia. E ha poi concluso “Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.