Gossip & Spettacolo

Lulù Selassié, tutti le danno buca alla festa di compleanno e interviene Alex Belli

Il caso relativo alla festa di compleanno di Lulù Selassié continua a far discutere, e nelle scorse ore ad intervenire in modo piuttosto duro sui social è stata la sorella Clarissa

Sono trascorsi diversi giorni da quando Lucrezia Selassié,  nota a tutti semplicemente come Lulù, ha compiuto 24 anni. In occasione di questo evento l’ex gieffina ha pensato bene di organizzare un party insieme agli amici più intimi, ma quello che è accaduto ha fatto particolarmente discutere e se ne continua a parlare ancora oggi a distanza di vari giorni. Nello specifico,  stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni,  sembrerebbe che alcuni degli invitati non si siano presentati all’evento rendendolo un flop. Ad intervenire sulla questione nelle scorse ore è stata la sorella Clarissa sui social ma non solo.

 Le polemiche per la festa di compleanno di Lulù Selassié

Così come ogni persona che compie gli anni anche Lulù Selassié ha pensato bene in occasione di tale evento di organizzare una grande festa insieme agli amici più cari. Tra i tanti invitati anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che insieme a Lulù hanno condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Purtroppo però,  stando a quanto riportato da ThePipol, il compleanno dell’ex gieffina non sembrerebbe essersi rivelato un grande successo ma al contrario un “flop”. Il motivo? Sempre secondo quanto rivelato sembrerebbe che alla festa si siano presentate poche persone e sempre ThePipol ha poi aggiunto “Dei cinquanta invitati previsti, fra i quali anche diversi ex gieffini, se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto ed il sontuoso catering non è stato toccato. Grandissimo imbarazzo da parte dell’Hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.

Il commento di Alex Belli,  dell’agente di Lulù e del direttore dell’hotel

Dato che l’evento in questione ha fatto e continua a far particolarmente discutere ecco che Fanpage ha deciso di indagare su quanto successo contattando direttamente alcune persone. Nello specifico ad essere ascoltati sono stati il manager delle tre principesse che ha rivelato “Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica Calemme. Poi sono andato via, non so chi altro sia arrivato”.  Il direttore dell’hotel all’interno del quale è stato ospitato l’evento ha invece dichiarato  “Abbiamo ospitato con piacere l’evento. È nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite o dagli accordi presi”.  In ultimo ad intervenire sulla questione è stato anche l’ex gieffino Alex Belli invitato all’evento ma assente. “Ieri sera avevo la prima della band a a Riccione“, sono state queste nello specifico le parole espresse dall’attore che ha voluto comunque chiarire di volere molto bene a tutte e tre le sorelle Selassié e di aver trascorso insieme a loro dei bei momenti a Mykonos.  Belli ha poi concluso “Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, ma non è vero. È che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene”.

Il duro commento Social di Clarissa Selassié

Mentre Lulù e la sorella Jessica hanno deciso di mantenere il silenzio ecco che invece la sorella Clarissa nelle scorse ore si è resa protagonista di uno sfogo sui social. La ragazza ha espresso il suo parere utilizzando una serie di emoticon ma è riuscita  comunque a farsi comprendere dai suoi fan.  Ciò che è chiaro e che secondo quest’ultima tutto quello che si è detto sul compleanno della sorella in realtà è legato ad una forma di invidia.