Henry, il cane di quartiere più famoso d’Italia, è morto e i baresi che lo hanno adottato in questi undici anni stentano a crederci.
Il meticcio di pastore maremmano era coccolato da tutti per le strade di San Girolamo e Fesca. Spesso passeggiava in Pineta o a Lido San Francesco.
Numerosissimi i messaggi sui social per ricordare un amico che se ne andato troppo presto. Alcuni hanno chiesto di intitolare un pezzo di spiaggia al cane di quartiere ma forse l’idea più originale è quella proposta a gran voce da una cittadina di San Girolamo.
L’idea è quella di realizzare un monumento in memoria di Henry.
“Buona sera signor sindaco Antonio De Caro, ieri sera è venuto a mancare il nostro gigante buono ,un esemplare meraviglioso, ché ha dato tante gioie a grandi e piccini, Henry cane del quartiere San Girolamo, vorrei e non solo io ,se è possibile avere un monumento in memoria, visto che è stato già fatto un murales ,lei è una persona meravigliosa e so che farà di tutto per esaudire la nostra richiesta. Anche per omaggiare la signora Katya Colagiacomo per essere stata sempre presente nella vita del suo amatissimo Henry”.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…