Gossip & Spettacolo

Totti e Ilary Blasi si separano, lei: “Il mio matrimonio con Francesco è finito”, lui: “Separazione dolorosa”

Il matrimonio che ha fatto sognare tutta l’Italia è terminato. Dopo le inziali voci categoricamente smentite dai due alcuni mesi fa, oggi è arrivata la notizia ufficiale dai diretti interessati. Ilary Blasi con un comunicato ha dichiarato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. E poi ha proseguito: “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Invece, Francesco Totti ha dichiarato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. E poi il capitano ha concluso: “Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Il settimanale Chi il cui direttore è Alfonso Signorini ha svelato che il matrimonio è terminato dopo che Totti ha scoperto alcuni messaggi sul cellulare di Ilary.

Però lo stesso Totti pare che da diversi mesi avrebbe una relazione con Noemi Bocchi.