Stefano tacconi sta meglio e per questo tutta Italia ha tirato un sospiro di sollievo.
Il figlio, Andrea aggiorna i fans del padre dopo l’aneurisma che lo ha colpito il 23 aprile scorso ma il recupero dell’ex portiere della Juve e della Nazionale è decisamente incoraggiante tanto che il figlio ha dichiarato: “Vediamo uno spiraglio di luce dopo mesi devastanti …”Papà sta faticando molto, ma fisicamente è ancora un ragazzino quindi se tutto va bene ci sono buone speranze di riaverlo a casa tra un paio di mesi. Vediamo uno spiraglio di luce dopo mesi devastanti, grazie a tutti per il supporto””.
Le prime parole che Tacconi ha detto ai giornali e, in particolar modo alla Stampa sono state: “Non ricordo quasi niente”. E poi: “Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante. Non ricordo quasi niente; ho capito che sono stato tanto male, ma ora va molto meglio …Voglio uscire dall’ospedale e tornare a casa presto”.
La moglie Laura, sempre vicina a lui ha detto: “Non vederlo più intubato è stato bellissimo … Un giorno ha chiesto un foglio, una penna e ha disegnato un cuore con le nostre iniziali”.
Il figlio ha rivelato che Tacconi ha anche ripreso a fare la sue battute: “Andrea, dammi un gin tonic che ho la gola secca”.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…