Gossip & Spettacolo

Diego Abatantuono al veleno contro Salvatores: “Ha detto che sono pigro? Sta con la mia ex e una figlia gliel’ho fatta io”

Diego Abatantuono e la replica al suo amico Gabriele Salvatores.

Diego Abatantuono è uno dei più grandi attori di tutti i tempi e in questo ultimo periodo è il protagonista di un film intitolato Il mammone. Riguardo la sua vita privata sappiamo che ha una figlia di quasi 40 anni, avuta dalla sua prima moglie e due maschi, che hanno poco più di 25 anni, avuti dalla seconda compagna. In questi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni su Gabriele Salvatores, il regista nonchè suo amico, che è anche diventato il compagno della sua ex moglie. L’attore ha parlato proprio di Salvatores e del loro rapporto. Le sue dichiarazioni però hanno lasciato un pò perplessi.

Diego Abatantuono, il protagonista del nuovo film Il Mammone

Diego Abatantuono è il protagonista del film intitolato Il Mammone. Nel corso di una recente intervista che ha rilasciato in quest’ultimi giorni al Corriere della sera, l’attore ha parlato del suo rapporto con Gabriele Salvatores, suo grande amico, che è anche l’attuale compagno della sua ex moglie. Pare che un pò di tempo fa, Gabriele parlando del suo amico lo abbia definito pigro e che di certo, visto il suo potenziale, avrebbe potuto ottenere tanto di più nella sua carriera.

L’attore parla del suo rapporto con Gabriele Salvatores

L’attore ha replicato a queste dichiarazioni e lo ha fatto senza mezza termini.«Perché lui no? Ha fatto la stessa carriera che ho fatto io, non mi sembra sia a Los Angeles a fare i 100 metri… Per altro io ho fatto 100 film e lui ne ha fatti 10; io ho fatto tre figli e lui ne ha ereditata una da me; io ho tre nipoti che chiamano nonno lui… e il pigro sono io?». Queste le parole dell’attore, il quale ha sottolineato il fatto che è vero il fatto che tutti possono fare di più, ma ha aggiunto che per suo carattere non è competitivo e non ha mai avuto alcun interesse ad andare in America, ad esempio, ed imparare l’inglese.

La replica dell’attore

“Al contrario del mio meno pigro amico Gabriele, che a 30 anni era ancora al teatro dell’Elfo, io a 30 anni avevo già recitato in un sacco di film che incassavano parecchio, avevo comprato una casa e fatto smettere di lavorare i miei genitori, e mi ero già fatto fregare un po’ di soldi. Per questo siamo perfetti per stare insieme: io sono quello pigro che fa le cose. E poi se ci sono io i suoi film vengono meglio». Queste ancora le parole di Abatantuono, che molto probabilmente non aveva gradito le dichiarazioni del suo amico.