Gossip & Spettacolo

Paolo Ruffini, alla prima del suo film mostra la sala quasi deserta, come si comporta con i pochi presenti

Paolo Ruffini mostra il grande successo del suo film, ma anche il grande flop. Il video su TIk Tok.

Paolo Ruffini è stato protagonista di un gesto nelle ultime ore, che ha lasciato davvero tutti senza parole. Ruffini è il regista del nuovo film intitolato Ragazzaccio che è uscito proprio in questi giorni ed esattamente lo scorso 3 novembre in tutte le sale cinematografiche italiane. La presentazione è avvenuta a Roma, presso la multisala di Piazza Cavour ed è stato un grande successo vista la grande affluenza di persone ed anche diversi ospiti famosi presenti al cinema. È stato proprio lo stesso Paolo a condividere alcuni momenti sui social network facendo così vedere il grande successo ottenuto dal suo nuovo film. Così come ha pubblicato, però, queste immagini ne ha pubblicato altre che invece mostravano alcune sale cinematografiche quasi deserte.

Paolo Ruffini, buona la prima del suo nuovo film Ragazzaccio

Paolo Ruffini lo scorso 3 Novembre ha presentato il suo nuovo film intitolato Ragazzaccio. Come abbiamo avuto modo di vedere ,la presentazione è avvenuta a Roma presso la multisala di Piazza Cavour ed è stata un grandissimo successo. Sei da una parte Ruffini ha voluto condividere questo risultato con i suoi follower, dall’altra parte però con tanta onesta ha pubblicato su Tik Tok un video che mostra una sala cinematografica quasi deserta per la prima del suo film.

Grande successo da una parte, flop in altre sale cinematografiche

Ruffini quindi ha voluto mostrare anche l’altra metà della medaglia e non soltanto quella che può far soltanto piacere. «Io non fingo mai: ci sono sale piene e sono felice quando questo accade. Ma io presento il film in tutte le sale, anche in quelle dove ci sono pochi spettatori. E quando questo accade li ringrazio uno per uno!» . Queste le parole di Ruffini.

Il video su Tik tok dove Ruffini stringe la mano ai pochi spettatori

In questo video si vede proprio lo stesso andare verso gli unici spettatori presenti in sala e stringere loro la mano come a volerli ringraziare personalmente. «Grazie infinite a tutti coloro che stasera lasciano il comodo divano e le loro piattaforme per andare al cinema. Ragazzaccio ha un grande passaparola, e vive grazie a voi!».