Gossip & Spettacolo

Isabel Totti e la figlia di Noemi Bocchi inseparabili, le foto sui social sono incredibili

Isabel Totti e la figlia di Noemi Bocchi sono diventate inseparabili e molto felici. La famiglia allargata è stata paparazzata per le vie di Roma.

Quella di Francesco Totti e di Noemi Bocchi è ormai una vera e propria Famiglia allargata. Dopo l’ufficializzazione della storia d’amore tra i due adesso Francesco e Noemi non si nascondono più e insieme stanno facendo tanti passi in avanti, ma soprattutto stanno già pensando a loro futuro insieme.

Famiglia allargata quella tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Ebbene, nelle scorse ore Francesco Totti e Noemi si sono lasciati andare ad uno shopping sfrenato per le vie della capitale. Insieme a loro pare che ci fossero le rispettive figlie ovvero Isabel e la primogenita della Bocchi. Le due sono a parte parecchio vicine e Dante molto complici, segno che abbiano legato tanto in questi mesi ed abbiano stretto una bellissima amicizia. “La famiglia allargata” è stata immortalata da Pipol Gossip, un noto profilo Instagram che si occupa di cronaca rosa e gossip.

Shopping e passeggiata per Francesco e Noemi

Nelle scorse ore di Francesco Totti e Noemi sono stati immortalati per le vie della capitale proprio mentre passeggiavano insieme alle loro figlie, la piccola Isabel e la primogenita della Bocchi. Ebbene, le due sembra che siano apparse piuttosto complici ed anche molto vicine l’una all’altra. Ad immortalare la famiglia allargata, come già detto, la pagina Pipol Gossip che si occupa proprio di gossip. Anche Noemi e l’ex calciatore della Roma sono apparsi piuttosto affiatati e molto complici. Ad un certo punto, nel video apparso sui social, a loro si è avvicinato Gianfranco Fresegna, volto noto della tv, che ha chiesto un autografo a Francesca. Un clima piuttosto sereno quello che si è visto in queste poche immagini.

La piccola Isabel e la figlia di Noemi molto complici e amiche

Ciò che però ha attirato l’attenzione è stato il bellissimo rapporto che si è venuto ad instaurare tra le figlie di Francesco e Noemi. Le due teneramente si abbracciano, lasciando intendere che tra di loro è nata una bellissima amicizia. Le due piccoline poi sono state anche immortalate l’una nelle braccia dell’altra. Insomma, una bellissima famiglia allargata che fa invidia.