Gossip & Spettacolo

Milly Carlucci, le sue parole di incredulità sullo scontro tra Lucarelli e Cassini

Milly Carlucci ha parlato della lite tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini avvenuta nel corso della puntata di Ballando con le stelle dello scorso sabato.

Milly Carlucci nelle scorse ore ha commentato quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, il programma da lei condotto e che va in onda su Rai 1 ogni sabato sera. Per chi non lo sapesse, in puntata si sono vissuti attimi di tensione, uno di questi quando c’è stata una lite piuttosto accesa tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini. La giurata ha smascherato in diretta tv il concorrente, accusandolo di aver tentato di corromperla con una telefonata avvenuta poche ore prima dell’inizio della puntata.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci parla della lite tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini

Di quanto accaduto a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli ed Eleonora Daniele se ne è parlato abbondantemente anche in altri programmi tv. Ad esempio, ieri, Eleonora Daniele ne ha parlato nel corso della puntata di Storie italiane, mandando in onda un servizio realizzato dall’inviato Mario Acampa proprio dietro le quinte di Ballando con le stelle. Dopo la fine della puntata, l’inviato avrebbe scambiato due parole con la padrona di casa, ovvero Milly Carlucci. “Nessuno poteva immaginare che ci fosse un retroscena del genere…”. Questo quanto dichiarato da Milly ai microfoni del programma di Eleonora Daniele, aggiungendo ancora che la diretta, si sa, è sempre piena di insidie.

Mario Acampa intervista Dario Cassini e Milly Carlucci

Subito dopo la puntata, Mario Acampa ha anche intervistato Dario Cassini, il quale ha lamentato il fatto che per via della discussione con Selvaggia, anche la sua esibizione è passata in secondo piano. “A nessuno è importato di come io e Lucrezia abbiamo ballato”, ha dichiarato il concorrente. La maestra Lucrezia Lando, si è detta invece stupida dall’accaduto ed ha dichiarato di non sapere assolutamente nulla della telefonata.

Le scuse di Cassini

Cassini dal canto suo ha ammesso di aver sbagliato. “Sono responsabile di ciò che è successo, perchè è vero ciò che ha detto Selvaggia e anche quello che ha detto Fabio, ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”, ha aggiunto Cassini. Ad ogni modo, Eleonora si è complimentata con Milly per lo show.