Gossip & Spettacolo

Goich e Orietta Berti, gelo tra le due, cosa sta accadendo

Orietta Berti e Wilma Goich, gelo tra due. Svelato il motivo della freddezza, parla una collega.

Alfonso Signorini nella serata lunedì ha condotto una nuova puntata del Grande fratello vip e sono stati tanti i momenti di forte tensione. Il conduttore già nelle puntate precedenti aveva tentato di indagare sul rapporto tra Orietta Berti e Wilma Goich. Il conduttore avrebbe chiesto all’opinionista cosa pensasse della sua collega e se i rapporti tra le due fossero tesi. A quel punto, Orietta avrebbe smentito questa versione.

Grande fratello vip, vecchie ruggini tra Orietta Berti e Wilma Goich

In queste settimane, da quando è iniziato il Grande fratello vip, si è parlato tanto di alcune incomprensioni tra Orietta Berti e Wilma Goich. Il conduttore ha chiesto così alla nota opinionista del reality cosa ne pensasse della collega e se è vero che in passato le due abbiano avuto dei problemi e che di conseguenza ci fosse tensione tra di loro. Ebbene, la Berti avrebbe smentito.

Signorini cerca di indagare ma Orietta smentisce

“No che non mi sta antipatica assolutamente. Quante volte abbiamo cantato insieme? No, mai successo. Ma poi sai anche agli eventi ogni artista sta con il gruppo della sua etichetta discografica, non ci sono molte occasioni per socializzare con glia altri. Uno canta e poi va via. Ho frequentato di più il suo ex marito a dire il vero, ci siamo visti più volte per lavoro“. Queste le parole della cantante. Signorini, poi avrebbe indagato e chiesto anche alla Goich se ci fosse qualche problema con Orietta, ma anche lei avrebbe negato tutto. A lanciare però adesso un’indiscrezione è stato Dagospia che ha parlato di un vero e proprio scoop. E’ stato Ivan Rota a svelare come in passato ci fossero dei pessimi rapporti tra le due cantanti. Pare che tutto sia iniziato nel momento in cui Orietta si è lasciata andare a dei commenti non proprio positivi sulla canzone Le colline sono in fiore.

L’indiscrezione di una collega

“Il gelo tra Wilma Goich e Oriettona. Wilma Goich ha smentito voci di attrito tra lei e Orietta Berti, ma secondo una collega pare che ci sia sempre stata freddezza tra le due che sarebbe stata causata da un commento di Oriettona sulla canzone Le Colline sono in Fiore, hit della Goich. Grande amicizia invece tra Patty Pravo e Ornella Vanoni: tra loro si chiamano Nicopat e Ornelik come in un manga giapponese”. Questa l‘indiscrezione di una collega delle due cantanti. Non sappiamo l’identità della donna che avrebbe lanciato questa indiscrezione e adesso è caccia al nome.