Un padre coraggioso è riuscito a salvare la vita di sua figlia di cinque anni in un incidente stradale miracoloso accaduto a Bari. L’incidente ha coinvolto una Lancia Ypsilon e un taxi lungo la corsia pedonale di corso Cavour, davanti alla Camera di Commercio.
Era circa le 19:30 quando la tragedia è stata evitata grazie alla prontezza di spirito del padre. Vedendo l’auto avvicinarsi rapidamente, ha reagito velocemente e ha spinto la sua bimba a terra in direzione dell’aiuola, evitando così l’impatto imminente. La famiglia, proveniente da Adelfia e giunta in città per una passeggiata, ha rischiato di essere travolta dal taxi che ha successivamente invaso il marciapiede.
La bambina si trovava sul lato esterno del marciapiede, rendendo la sua salvezza ancora più miracolosa. I presenti sul luogo dell’incidente non possono fare a meno di definire l’evento un autentico miracolo, poiché solo per un attimo di distrazione o un secondo in ritardo, la storia avrebbe potuto avere un esito tragico.
Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno effettuato i rilievi di routine e identificato i conducenti dei due veicoli coinvolti. Ulteriori accertamenti saranno condotti per stabilire le cause dell’incidente.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…