Grave incidente stradale a San Michele in Bosco, nel comune di Marcaria (Mantova), ha avuto luogo sabato sera alle 21 nei pressi di una nota pizzeria. La tragedia è stata causata da uno scontro frontale tra una motocicletta e un’automobile sulla strada provinciale tra Marcaria e Campitello, culminato con il rogo dei mezzi coinvolti.
Il bilancio dell’incidente è stato drammatico: il motociclista, un uomo di 49 anni residente a Commessaggio di nome R.B., ha perso la vita sul colpo. La giovane conducente dell’automobile, una ragazza di soli 20 anni, è stata ferita gravemente e trasportata in ambulanza all’ospedale di Mantova. Nonostante le ferite, ha dimostrato coraggio riuscendo a uscire autonomamente dall’abitacolo prima che le fiamme consumassero completamente il veicolo.
Al momento, la dinamica dell’incidente non è chiara e le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Sembra che la moto abbia impattato con violenza la parte anteriore dell’auto, incastrandosi irrimediabilmente prima che entrambi i veicoli andassero a fuoco. Il motociclista ha perso la vita istantaneamente dopo un volo di decine di metri sull’asfalto.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…