Una tragedia senza precedenti ha scosso il tranquillo quartiere di Monterusciello a Pozzuoli, Napoli, nel pomeriggio di oggi. Al culmine di una lite familiare, un uomo, identificato come Antonio Di Razza, 50 anni, ha ucciso la moglie, Angela Gioiello, 38 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola.
La tragica scena si è svolta all’interno della loro abitazione, in via Parini 10, mentre i figli della coppia erano presenti in casa. Un fatto che ha lasciato sgomenti i vicini e l’intera comunità, che conosceva bene questa famiglia perbene.
Dopo aver ricevuto l’allarme da parte di alcuni vicini, sono giunti sul luogo del dramma i sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non c’era più nulla da fare per la coppia. I corpi senza vita dei coniugi giacevano nella camera da letto, e accanto a loro, a testimoniare l’orrore di ciò che era accaduto, giaceva una pistola sul pavimento.
Le indagini sul caso sono state affidate ai carabinieri del reparto radiomobile di Pozzuoli e della stazione di Monterusciello. Al momento, ogni pista è considerata aperta, poiché gli investigatori si trovano ancora nelle prime fasi delle ricerche. Tuttavia, sembra emergere con chiarezza l’ipotesi dell’omicidio-suicidio come la più probabile.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…