Un’auto ha travolto i clienti di un bar vicino alla scalinata di Santa Maria del Monte a Caltagirone, causando sette feriti.
Nella serata del 18 agosto, la tranquillità del tardo pomeriggio è stata bruscamente interrotta a Caltagirone, in provincia di Catania. Un’automobile ha inaspettatamente invaso l’area esterna di un bar, travolgendo diversi tavoli e clienti seduti vicino alla nota scalinata di Santa Maria del Monte.
Il bilancio dell’incidente
L’impatto ha avuto come tragico risultato sette clienti feriti, con alcune vittime che, secondo le prime notizie, sarebbero in condizioni serie. Le ragioni dietro a tale disastro, tuttavia, rimangono avvolte nel mistero.
Cosa potrebbe aver causato l’incidente?
Dalle prime informazioni raccolte, emerge che il conducente potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di una non perfetta dimestichezza con il cambio automatico della macchina. Nonostante questa pista, la situazione necessita di ulteriori indagini per determinare con precisione le cause del sinistro. Ad occuparsi delle investigazioni e dei rilievi sul posto sono stati gli agenti della polizia.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…