Valeria Spinu, 19 anni, muore in un tragico incidente sulla Statale 16. La figlia di 3 anni sotto shock, il motociclista ricoverato in prognosi riservata.
In una tragica serata del 31 agosto, Valeria Spinu, una giovane moldava di 19 anni, ha perso la vita mentre pedalava sulla strada Statale 16, nella zona di Polisella, Provincia di Rovigo. La donna, accompagnata dalla sua figlia di soli 3 anni, era da poco arrivata in Veneto, ospitata da alcuni parenti.
Le informazioni preliminari rivelano che il drammatico evento si è verificato intorno alle 21:00, nei pressi dell’incrocio con via De Paoli. Valeria è stata tragicamente colpita da una moto mentre tentava di attraversare la strada. Nonostante il pronto intervento dei soccorritori, la giovane è deceduta sul colpo, sotto gli occhi della piccola.
Il centauro, un uomo di origini russe, è stato gravemente ferito nell’incidente. Dopo aver riportato varie lesioni e abrasioni a causa dell’impatto, è stato prontamente trasferito all’ospedale di Padova dove si trova ora in prognosi riservata. La bambina, pur essendo miracolosamente indenne dal punto di vista fisico, è stata trasportata in ospedale a causa dello shock emotivo subito durante l’accaduto.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…