Imprenditore 53enne, Andrea Monti, muore cadendo da lucernario in fabbrica ad Ancona.
Martedì 5 settembre, in una fabbrica situata nella zona Baraccolla ad Ancona, si è consumata una tragedia. Andrea Monti, 53 anni, noto imprenditore alla guida di “quattro Separator srl”, ha perso la vita precipitando da un’altitudine di circa 10 metri.
Durante le sue attività lavorative all’interno della struttura, per cause ancora in fase di accertamento, Monti ha tragicamente perso l’equilibrio. “L’uomo stava svolgendo delle mansioni e, per motivi non ancora chiariti, è caduto da un lucernario”, riportano le fonti. La caduta ha avuto esiti fatali, con Monti che ha riportato gravi ferite alla testa.
I colleghi presenti hanno immediatamente percepito la gravità dell’accaduto, prontamente allertando i servizi di soccorso. Tuttavia, nonostante la rapidità d’intervento, per Andrea Monti non c’era più nulla da fare. Al loro arrivo, i sanitari hanno solo potuto constatare la sua morte.
A seguito dell’incidente, le autorità competenti, guidate dalla pm Valentina Bavai, hanno avviato le indagini per far luce sulla tragica vicenda e stabilire le effettive cause del decesso.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…