Una colazione a Casamassima è costata 16,30€ per tre creme caffè e due frollini, creando polemiche e diventando virale su TikTok.
Un altro scontrino che ha creato scompiglio. Questa volta siamo a Casamassima, in Puglia. Un cliente ha pagato 16,30 euro per una colazione composta da tre creme caffè e due frollini. Una somma che ha suscitato non poche polemiche e che è diventata virale grazie al tiktoker Marco Decarolis.
La vicenda è stata portata alla luce da Marco Decarolis su TikTok alla fine di agosto. Nonostante il tempo trascorso, il video ha continuato a guadagnare visualizzazioni, diventando rapidamente virale. Nel suo video, Marco, parlando in un tipico dialetto pugliese, esprime incredulità riguardo all’importo dello scontrino: “La crema caffè a 3,50 euro per un cicchetto… l’hanno fatta in Guatemala a piedi con chicchi di caffè speciali? E i frollini a 2,90 euro l’uno?”, commenta sarcasticamente.
Non solo sorpresa, ma anche frustrazione nelle parole di Marco. Rivolgendosi direttamente ai gestori dei locali, il tiktoker ha esortato: “Diamoci una regolata”. Ha inoltre respinto le giustificazioni legate alle spese e ai costi del personale, sottolineando che per molti, come lui, lo stipendio rimane invariato e che i prezzi sempre più elevati rendono insostenibile persino l’uscita al bar con gli amici.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…