Voci su una possibile gravidanza per Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, dopo uno scatto sospetto pubblicato da “Diva e Donna”.
La famosa coppia di cantanti Al Bano e Romina Power potrebbe allargare la famiglia e accogliere un nuovo membro nel ruolo di nonni. Già felici nonni di tre nipoti – Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines – grazie alla primogenita Cristel Carrisi e al suo amore con Davor Luksic, ora gli occhi sono puntati sulla loro secondogenita, Romina.
La recente edizione del settimanale “Diva e Donna” ha acceso i riflettori su uno scatto particolare. La fotografia ritrae la 36enne Romina mentre si accarezza il ventre in un modo che potrebbe essere definito ‘indicativo’. Nel vestito verde che indossa, la sua mano sembra mettere in risalto una leggera curvatura del suo addome. Questa immagine, associata alla recente serenità nella vita sentimentale di Romina Jr, ha scatenato ipotesi e sospetti su una possibile gravidanza.
Dal 2022, Romina Carrisi ha avuto un legame speciale con Stefano Rastelli, un ex regista di 52 anni di “Oggi è un altro giorno”. La coppia si è incontrata proprio durante le riprese del programma, e da quel momento la loro storia d’amore è fiorita. Anche se la loro prima foto insieme risale ad aprile dello stesso anno, vi sono voci che suggeriscono che la loro relazione potrebbe essere iniziata ancora prima.
Il momento culmine del loro rapporto? Le presentazioni ufficiali tra Stefano Rastelli e i genitori di Romina, avvenute durante il 35esimo compleanno della giovane Carrisi.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…