Un padre salva eroicamente il figlio in mare ma perde tragicamente la vita.
Gary Simard stava trascorrendo una piacevole giornata in famiglia su una spiaggia del Massachusetts. Tutto sembrava perfetto, il sole splendeva e l’atmosfera era rilassante. Ma la serenità è stata interrotta improvvisamente quando il figlio di Gary ha iniziato a gridare.
Il piccolo si era avventurato nell’acqua, nonostante il mare agitato. Gary, 44 anni, non ha esitato un secondo e si è gettato in acqua per soccorrerlo. Anche se eroicamente è riuscito a salvare il figlio con l’aiuto di altri due soccorritori, la corrente forte ha impedito a Gary di tornare a riva da solo.
Dopo diversi minuti, i soccorritori sono intervenuti e hanno portato Gary sulla spiaggia. Ma il tempo trascorso in acqua, lottando contro la corrente, aveva compromesso seriamente la sua salute. Nonostante le cure tempestive sul posto e il trasporto all’ospedale, Gary non è sopravvissuto.
“Ha salvato suo figlio, ma ha perso la vita per questo! Per me è un eroe”, queste le parole strazianti della madre di Gary, sottolineando il coraggio e l’abnegazione del figlio in quella tragica circostanza.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…