Bari & Dintorni

Puglia, matrimonio finito in rissa, botte da orbi tra lo sposo e il testimone, oggi lo sfogo social della sposa

Un matrimonio quello di Specchia nel Salento che fa ancora parlare di sé. Tutto predisposto secondo le norme Covid, con soli poco più di 20 invitati e al ristorante tavoli distanti due metri l’uno dall’altro ma qualcosa ad un certo punto è andato storto.

Il testimone e lo sposo sono arrivati alle mani. Pugni e calci. Rissa iniziata nel ristorante, poi terminata all’uscita dello stesso locale.

E’ intervenuta addirittura la sposa per cercare di sedare la rissa ma senza successo. Tutte e due i litiganti hanno avuto bisogno delle medicazioni dei medici.

Qualche testimonianza però è arrivata. L’ex Sindaco di Specchia ha così commentato l’accaduto: “Da quello che si sa è intervento il 118 e sono andati in ospedale per i medicamenti. I motivi della scazzottata non sono noti. Dopo la funzione in chiesa sono andati al ristorante e si sono azzuffati fuori dal ristorante, nei pressi di via Garibaldi. Non ci sono stati feriti gravi, il fratello del compare ha cercato di dividerli, ma ha preso anche lui le botte”.

La sposa oggi ha pubblicato un post sui social dove parla di “matrimonio rovinato”. La sposa ha anche riferito che sono girate in paese tante bugie sul suo conto. Ma quel che è certo che non c’è ancora una versione ufficiale sull’accaduto.