Leo Malave, 3 anni, annega al parco acquatico; madre Jessica Weaver arrestata per negligenza, omissione e abbandono di minore
Il piccolo Leo Malave è tragicamente deceduto a soli 3 anni all’interno del parco acquatico Camp Cohen, nel Texas. Era da solo, senza nessuna protezione, vicino a una piscina profonda, dentro la quale è scivolato, annegando. La madre, distratta e assente, non prestava attenzione al bambino. “Era impegnata al telefono e ad ascoltare musica”, secondo molti testimoni.
Madre distratta, bambino in pericolo
Jessica Weaver, la madre di Leo, era su un lettino, occupata con il suo telefono e la musica, aliena al pericolo che il suo bambino stava correndo. La tragedia ha colpito in un momento di distrazione; la donna è stata l’ultima a reagire quando l’allarme è suonato. “La 35enne lungo tutta la giornata non ha prestato attenzione al piccolo Leo”, denunciano gli altri bagnanti.
La perdita e le conseguenze legali
Leo Malave è stato soccorso dai sanitari e trasportato d’urgenza all’ospedale, ma purtroppo è deceduto a causa del tempo trascorso sott’acqua. A seguito della tragedia, Jessica Weaver è stata arrestata, con accuse di negligenza, omissione e abbandono di minore. La comunità è scossa, e si solleva un dibattito sull’attenzione e la responsabilità dei genitori nei confronti dei loro bambini.
Professionisti della sanità a confronto sul futuro dell’emergenza Si è tenuta presso la sede del…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha…
Italy for Christ presenta “Forever Open”, il progetto pensato per rendere il Giubileo 2025 un’esperienza…
ORATORIO – Svelando la Thailandia Autentica attraverso la Fotografia di Eleonora Falso La Galleria Niji…
Il convegno per rilanciare una voce dimenticata In un momento storico complesso per il settore…
In Aula consiliare si discute di futuro, sostenibilità e normative europee per il settore ittico…